ligue 2/Uncategorized

I pronostici di Ligue 2

Per la prima volta in assoluto, La Francia nel Pallone decide di regalarvi i pronostici della prima giornata di Ligue 2. Un regalo ben accetto per chi, come noi, ama gustarsi con più passione la cadetteria francese provando a puntarci qualche spicciolo.

È chiaro che, essendo alla prima giornata, molti equilibri verranno spostati dal corso della competizione, ma noi proviamo a dirvi la nostra spiegandovi dettagliatamente tutti gli incontri del fine settimana. Spetterà a voi decidere su quali di questi ascoltarci o controbatterci!

nimes reims

Questa sera alle 20:00 vi consigliamo:

Brest-Chateauroux 1 

I bretoni hanno il dente avvelenato dello scorso anno nonostante abbiano perso gran parte della propria ossatura. Per lo Chateauroux, battesimo del fuoco che potrebbe costar caro.

Nimes-Reims X (opzionalmente + GOAL)

Sorpresa dello scorso anno contro delusione. Nel mezzo sta la saggezza, quindi optiamo per un pari, probabilmente con goals.

Niort-AJ Ajaccio 1X 

L’Ajaccio è riuscito sul finale a regolare i suoi “conti in banca” e non era forse prontissimo a questo incontro. Ecco perché optiamo per un più tranquillo 1X.

Orleans-Nancy SI Ospite (opzionalmente vittoria Nancy)

L’Orleans ha ben figurato nei playout contro il Paris FC e si appresta ad incominciare la seconda stagione consecutiva in Ligue 2 contro un Nancy dal gioco ben definito dall’uruguaiano Correa che sicuramente farà scaturire almeno un gol da parte degli ospiti. Se poi siete fiduciosi, potreste optare per un due.

Paris FC-Clermont Under 2,5 

Due squadre che non hanno nell’attacco la loro caratteristica migliore. Seppur partita equilibrata, i gol non dovrebbero essere troppi.

Sochaux-Bourg Peronnas 1 Handicap 

Quest’anno il Sochaux fa sul serio: sarà una delle prime verifiche contro una squadra che punterà alla salvezza con un budget non elevatissimo.

Tours-Le Havre 1+Over 1,5 

Crediamo che il Tours continui sulla falsa riga del campionato terminato a Giugno contro un Le Havre in piena crisi d’identità. E se i padroni di casa si mettono a segnare, non lo faranno per una volta sola.

Valenciennes-Gaz. Ajaccio X2 

Il Gazelec vuole essere la sorpresa del campionato e far saltare il banco. Per esserlo davvero, bisogna quantomeno evitare la sconfitta allo Stadio D’Hainaut di Valenciennes.

Lorient-Quevilly Rouen 1

Una delle più esperte compagini di Ligue 1 contro una delle più inesperte. Facile ed ampia vittoria per i bretoni.

IL MATCH DA SEGUIRE: Auxerre-Lens Over 2,5

Siamo agli inizi e probabilmente si penserà a segnare un gol in più piuttosto che prenderne uno in meno. Due squadre destinate a lottare per la promozione che daranno vita ad un match senza esclusione di colpi.

RICAPITOLANDO:

Brest-Chateauroux 1

Nimes-Reims X

Niort-AJ Ajaccio 1X

Orleans-Nancy SI OSPITE

Paris FC-Clermont Under 2,5

Sochaux-Bourg Peronnas 1 Handicap

Tours-Le Havre Over 1,5 

Valenciennes-Gazelec Ajaccio X2

Lorient-Quevilly 1

Auxerre-Lens OVER 2,5

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...