Ligue 1

Vigilia calda in Ligue 1, sentite Thebaux: “Me ne fotto del Psg”

Domani sera inizierà la 29a giornata di Ligue 1. Fra le partite delle 19.00 spicca sicuramente Caen-Psg. Tutti gli occhi saranno infatti puntati sulla Bassa Normandia, dove la squadra di Ancelotti sarà nuovamente chiamata a difendere la vetta. Ma Alexis Thebaux, portiere dei padroni di casa del Caen, domani compirà 27 anni e non intende proprio farsi rovinare la festa. E a chi gli chiede se debbano temere il Psg lui risponde così.

La grinta di Thebaux, leader carismatico dei rossoblù

“Io direi che non dobbiamo temerli, nè rispettarli più di tanto. Si tratta di giocatori di calcio come noi. Certo, questi sono grandi giocatori, ma se iniziamo a rispettarli finiamo per fare un male solo a noi”.

“Dobbiamo fare qualsiasi cosa, giocarci tutte le nostre chance per metterli sotto e fargli capire che qui non vinceranno”. Convinto e pieno di sè l’estremo difensore del Caen, che si è tenuto il carico da 90 per l’ultimo pezzo della conferenza stampa. “Va bene il rispetto, ma io personalmente me ne fotto del Psg. Che ci siano Menez o Pastore…Ok sono grandi giocatori. Possono fare la differenza in qualsiasi momento, ma se si comincia a pensare, allora sei morto sin da subito”.

Insomma, se c’era da accendere la vigilia del match, Thebaux ci è riuscito alla grande.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...