Calciomercato/Ligue 1

A Parigi sono ottimisti: al 99% Verratti sarà del Psg

Tra conferme, smentite e viaggi segreti la telenovela Verratti potrebbe giungere ad una conclusione. Napoli, Inter, Roma e soprattutto Juventus si erano battute per il gioiello del Pescara, definito da molti l’erede naturale di Pirlo. I bianconeri sembravano in vantaggio per l’acquisto del piccolo regista 19enne, ma alla fine, come un falco, è piombato il Psg. Nonostante le dichiarazioni discordanti del ds pescarese Delli Carri il colloquio c’è stato eccome e sembra pure essere andato a buon fine.

Il gioiello del Pescara è pronto a cambiare maglia, i giornali francesi mostrano chi è la ‘pèpite’ (QUI il video)

Su Youtube si trovano video del tipo ‘Marco Verratti-Welcome to Juventus’, ma dopo quello pubblicato da France Football i commenti si sono trasformati in ‘Bienvenu A Paris !’. E’ il bello del calcio, ma soprattutto il bello del mercato. Tuttavia stavolta il Psg sembra proprio fare sul serio. I Rouge et Blue hanno sbaragliato la concorrenza con un’offerta di ben 15 milioni di euro (11 + 4 di bonus) e nella mattinata di oggi, al Parco dei Principi, Leonardo ha cercato di strappare subito un sì a Delli Carri ed al procuratore del ragazzo Donato Di Campli.

Si deciderà tutto nel week-end, ma i francesi sono molto ottimisti: al 99% Verratti sarà il secondo colpo di mercato del Psg, dopo quello del Pocho Lavezzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...